L'Esterno dell'Agriturismo
I Giardini e la piscina del Palazzo Cerella

All'esterno del palazzo si trova un ampio giardino botanico ed un frutteto; è possibile degustare i piatti all'aperto sotto le grotte in pietra oppure sulla terrazza panoramica con vista sul mare, sul forte di San Leo e sui castelli di San Marino.
Nel parco è stato allestito un piccolo “centro benessere” con vasche in pietra dove rinfrescarsi e rilassarsi in acque calde e salate ricche di sostanze benefiche per il corpo proveniente dalle sorgenti presenti sul terreno: argilla, sali minerali e gesso tonificano aiutando la circolazione del sangue, inoltre l'acqua calda e salata rende più leggero e meno faticoso il movimento delle articolazioni preparando il corpo al massaggio con oli essenziali eseguito da mani esperte.

Le piscine ed il centro benessere saranno operativi prossimamente

Nel periodo estivo l'agriturismo ha la possibilità di far banchettare fino a 150 persone contemporaneamente grazie al grande salone allestito nel giardino esterno.
Si organizzano banchetti e cerimonie in stile medievale.
All'esterno è allestito un piccolo punto vendita nel quale potere acquistare tutti i nostri prodotti genuini: salumi, formaggi, marmellate, olio, vino così da conservare il ricordo dei nostri sapori anche a casa.

Agriturismo Palazzo Cerella - via Cerella, 11 - 47865 San Leo (RN) - tel.: 0541 916345
agriturismo.cerella@gmail.com - P. Iva 01154320418 - Copyright 2013